Programma attività Associazione da Settembre a Dicembre 2019

L'Associazione La Via dell'Uno ti augura una fantastica estate!!
Noi siamo già pronti per la nuova stagione, con questa locandina ti anticipiamo in anteprima il nuovo calendario, con tutte le attività da settembre a dicembre!
Come vedi ci sono alcune novità, in primis il nuovo corso di meditazione con Eddy che si terrà ogni martedì in due differenti orari.
E poi conferenze, show cooking, corsi pratici di cucina, corso di yoga, bagni di gong, astrologia orientale, workshop sui 5 Riti Tibetani... insomma, un calendario tutto da scoprire! Le iscrizioni sono già aperte!! E i posti come al solito limitati....
Ci vediamo a settembre!! :-)

Bagno di gong in fattoria + pranzo a buffet di alimentazione naturale Bio

L'evento si terrà nella meravigliosa cornice della collina carmignanese all'interno della splendida Fattoria di Bacchereto.

Elisa Malatesti (cantante, citarista, arpista, gong master) condurrà questa sessione di Bagni di Gong e Meditazione attraverso i suoi particolari strumenti musicali e la sua voce.

I suoni e il canto conducono dolcemente in uno stato di profondo rilassamento, a metà tra il sonno e la veglia e il nostro inconscio inizia a produrre sogni mentre siamo ancora siamo vigili e pensanti. •Si raggiunge rapidamente uno stato di rilassamento meditativo in cui la mente razionale cede il controllo alla parte spirituale. • Possono emergere vissuti consci e inconsci, con la possibilità di liberarsi dalle tensioni, dalle contrazioni e dai blocchi interiori. • Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente dalle vibrazioni e stimolata ad armonizzarsi. • Le forze interiori di autoguarigione vengono rinforzate, agendo sul benessere del corpo e della mente.

Se il tempo lo permetterà la sessione verrà svolta all'aperto tra le vigne della fattoria. In caso di maltempo ci sposteremo all'interno di un grande salone.

Al termine della sessione di gong della durata di circa due ore potrete gustare un pranzo a buffet di alimentazione naturale vegetariano e vegano bio e a km 0 cucinato da Eddy G.Pellegrino (cuoco di cucina naturale e Macrobiotica) in una delle grandi sale con camino della fattoria di Bacchereto.

Per chi lo desidera, il pomeriggio potrà visitare la fattoria e le sue cantine di produzione del vino biodinamico che per l'occasione verranno aperte. 

Cosa portare: un tappetino, un piccolo cuscino e una coperta. E' consigliato un abbigliamento comodo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!
E' possibile prenotare gli eventi anche separatamente, specificare al momento della prenotazione.

euro 15 sessione di bagno di gong
euro 15 buffet bio a km 0 

Prenotarsi al numero: 3339915491 Laura

Per chi desidera arrivare il giorno prima, è possibile pernottare nella fattoria, per le informazioni sui costi e le prenotazioni (solo per pernottamento) chiamare la proprietaria Signora Rossella 3388739577